Vieni a trovarci

 Spalto Borgoglio 72
15121 Alessandria AL

Contattaci

Contattaci

Informazioni

Il nostro punto vendita si trova ad Alessandria, in Spalto Borgoglio 72, quasi di fronte all’INPS, nella zona denominata “Piscina”.

Siamo facilmente raggiungibili da tutte le principali arterie di comunicazione, autostradali e ferroviarie.

Contatti

Tel: 0131-251000
Fax: 0131-257743
info@ortopediaorc.com
amministrazione@ortopediaorc.com

COME RAGGIUNGERCI

Il nostro punto vendita si trova ad Alessandria, in Spalto Borgoglio 72, quasi di fronte all’INPS, nella zona denominata “Piscina”.
Siamo facilmente raggiungibili da tutte le principali arterie di comunicazione, autostradali e ferroviarie.

PER CHI ARRIVA IN AUTO
 DAL CASELLO DI ALESSANDRIA OVEST
Vi troverete immediatamente di fronte ad una rotonda; prendete la prima uscita a destra e proseguite dritto fino ad arrivare ad un cavalcavia dove è indicata Alessandria sulla destra; proseguendo di lì arriverete in Via Giordano Bruno, la riconoscerete per i molti benzinai alla vostra sinistra; alla fine di questa via troverete un’altra rotonda, prendete di nuovo la prima a destra e passerete sopra il fiume Tanaro sul ponte Tiziano, dopodiché alla rotonda prendete a sinistra, vi troverete in Spalto Borgoglio. Noi ci troviamo alla vostra sinistra, ma essendoci lo spartitraffico dovete fare un’inversione ad U al fondo dello Spalto.

DALLA STATALE ASTI-ALESSANDRIA
Arrivando dalla Frazione Astuti (dove c’è il Bennet sulla destra) entrate in Alessandria direttamente in Via Giordano Bruno, la riconoscete per i molti benzinai alla vostra sinistra; alla fine di questa via troverete un’altra rotonda, prendete di nuovo la prima a destra e passerete sopra il fiume Tanaro sul ponte Tiziano, dopodiché alla rotonda prendete a sinistra, vi troverete in Spalto Borgoglio. Noi ci troviamo alla vostra sinistra, ma essendoci lo spartitraffico dovete fare un’inversione ad U al fondo dello Spalto.

DA NOVI LIGURE-TORTONA
Al semaforo del Mc Donald prendete a sinistra seguendo le indicazioni per la stazione ferroviaria; una volta raggiunta (ve la troverete alla vostra sinistra) vi troverete ad una rotonda: andate a sinistra e dopo pochi metri alla seconda rotonda prendete a destra, vi troverete in Spalto Borgoglio. Noi ci troviamo alla vostra sinistra, ma essendoci lo spartitraffico dovete fare un’inversione ad U al fondo dello Spalto.

DALL’OSPEDALE CIVILE
(Spalto Marengo)
Prendete il controviale a sinistra, alla prima rotonda proseguite dritto, al semaforo sempre dritti, alla successiva rotonda prendete a sinistra costeggiando il fiume Tanaro, dopo il semaforo arriverete ad una rotonda: sempre dritti e ci troverete alla vostra destra.

PER CHI ARRIVA DALLA STAZIONE FERROVIARIA – PULLMAN
Se siete appena usciti dalla stazione prendete a sinistra (se il pullman vi ha lasciati vicino al parco la stazione è di fronte a voi), costeggiate sul marciapiede la prima rotonda e proseguite fino alla seconda; lì attraversate la strada e proseguite dritto in Spalto Borgoglio. A circa a metà del corso ci troverete sulla vostra sinistra.